Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

giovedì 29 maggio 2008

Giunta Pepe: il Gargano non c'è!

Nasce la prima Giunta provinciale del centrodestra alla Provincia di Foggia e il Gargano è scomparso.
Il Gargano, infatti, è stato un serbatoio di voti in cui il Popolo delle Libertà e il presidente Pepe hanno attinto a piene mani per poi assegnare responsabilità di governo a candidati trombati e sindaci sconfitti.
La forza elettorale del PdL garganico evidentemente sarà utile a costruire sempre più strade in altre zone della provincia che, secondo il centrodestra, hanno la priorità rispetto alle esigenze del più importante distretto turistico dell’intera regione Puglia.
Nei 15 anni di governo del centrosinistra alla Provincia di Foggia non era MAI accaduto che il Gargano non esprimesse assessori nel Governo della Capitanata.
Il centrosinistra, pur se in minoranza, si farà carico di rappresentare comunità e imprese a cui l’intera provincia di Foggia si affida per far viaggiare nel mondo il buon nome della nostra terra.

Questo il commento di Aldo Ragni, responsabile Organizzazione del PD di Capitanata, alle anticipazioni di stampa sulla composizione della nuova Giunta provinciale.
L’esclusione della rappresentanza del Gargano è un dato di fatto, incontrovertibile, di cui prendiamo atto con sorpresa; invitando, in particolare, le imprese del settore turistico a valutarlo con attenzione critica.
E’ opportuno sottolineare che, nei 15 anni di governo del centrosinistra, la comunità Garganica ha ottenuto sempre visibilità e attenzione, com’è doveroso nei confronti di un territorio a cui l’intera Capitanata affida il compito di promuovere il nostro buon nome nel mondo.
Un successo, quello del Gargano –
conclude Ragni – costruito grazie alla vitalità di una classe dirigente, anche politica, oggi emarginata e bocciata dal centrodestra e da Antonio Pepe”.

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi