
Il circolo del Partito Democratico di San Marco in Lamis, "D. Compagnone", parteciperà alla grande Manifestazione nazionale del PD che si terrà sabato prossimo in piazza S. Giovanni a Roma.
Il circolo mette a disposizione un pullman (il viaggio è gratuito) per quanti vogliono manifestare contro questo governo della crisi che sta portando l'Italia alla sua totale disgregazione sociale, morale, economica e territoriale, per chi dissente da questo governo che mina le basi della democrazia, della legalità e della libera informazione.
La manifestazione di Roma dell'11 dicembre darà un'ulteriore spinta a tutte quelle forze sane e responsabili che siedono in Parlamento a mettere la parola "fine", il giorno 14 dicembre, a questo film dell'orrore a cui abbiamo dovuto assistere in questi ultimi due anni e mezzo di legislatura e di malgoverno.
Invitiamo perciò a partecipare anche tutti quelli che magari non sono nostri iscritti o nostri elettori ma che hanno comunque a cuore il bene dell'Italia e vogliono un futuro diverso per i propri figli in cui moralità, legalità, libertà, solidarietà sociale e rispetto della Costutuzione e dei ruoli istituzionali ritornino ad essere i valori portanti della nostra democrazia.
Il programma della giornata è il seguente:
ore 5,00 - Partenza da Piazza Europa a San Marco in Lamis;
ore 10,00 - Arrivo a Roma;
ore 14,00 - Partenza del corteo da Piazza della Repubblica;
ore 15,30 - Arrivo in Piazza San Giovanni - intervento del Segretario P. L. Bersani e chiusura della manifestazione;
ore 19,00 - Partenza da Roma;
ore 24,00 - Arrivo a S. Marco.
Per poter partecipare alla manifestazione nazionale di sabato 11 Dicembre 2010 basta prenotarsi presso il nostro circolo in via Garibaldi o comunicarlo ad uno dei nostri dirigenti (o scrivete all'indirizzo email paolosoccio@pdsanmarco.it ).
I sammarchesi tutti sono invitati a partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento