Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

lunedì 6 aprile 2009

La Città di S. Marco in Lamis solidale con gli abruzzesi

Fin dalle prime ore di questa mattina,appena avuta la notizia del devastante terremoto che ha colpito la Città dell’Aquila in Abruzzo,il Sindaco Michelangelo Lombardi, ha attivato tutti i canali Istituzionali, per assicurarsi delle condizioni di salute dei sammarchesi presenti nella città. Al momento, non vi sono, tra le vittime né tra i feriti, cittadini di S. Marco.

La prudenza è di obbligo fin quando non saranno terminate le operazioni di recupero. Successivamente,dopo una lunga telefonata con il Prefetto di Foggia, Il Sindaco Lombardi a nome di tutta la Amministrazione Comunale della Cittadina Garganica ha telefonato al Collega abruzzese per porgergli sentite condoglianze dei cittadini sammarchesi per le vittime del terremoto,e per assicurargli una fattiva vicinanza in questo tragico evento. Infatti , sono in stato di allerta, la Protezione Civile Comunale, e tutti i Volontari delle varie Associazioni, che attendono solo il via dalle autorità, che in quei luoghi coordinano i soccorsi.
Il Sindaco Lombardi ha dichiarato “ Sono addolorato nel cuore,e mi sento partecipe al dolore della comunità Aquilana per le tante vittime di questo tremendo e tragico terremoto”.

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi