
Il Sindaco Lombardi oggi ha dichiarato: "Vogliamo puntare ancora di più rispetto al passato su finanziamenti erogati da enti sovracomunali e abbiamo ritenuto che una persona dalla grande competenza e levatura come Ciro Pignatelli, con i contatti personali ed istituzionali che possiede, potesse essere utile a raggiungere tale obiettivo".
Rispetto alla riassegnazione di alcune deleghe assessorili, abbiamo chiesto al Sindaco Lombardi quali siano state le effettive motivazioni:
"Ci sono state, nell'ambito della maggioranza, delle richieste da parte di forze politiche di occuparsi anche di altri settori soprattutto per rispettare ancor di più le predisposizionei particolari degli assessori". Insomma, utilizzando dei termini calcistici, si potrebbe dire: ciascun giocatore nel suo ruolo più naturale e congeniale.
Per quanto riguarda gli assessori che anno riferimento al PD: il Vice Sindaco Pinuccio Villani, si occuperà di associazionismo e volontariato, sport, turismo, Borgo Celano, arredo urbano, cimitero, pubblica istruzione e cultura, mentre Vincenzo Villani manterrà le stesse deleghe assegnate in precedenza: bilancio, politiche sociali e politiche giovanili.
Auguriamo a tutta la Giunta Lombardi buon lavoro, proseguendo sulla strada già percorsa del risanamento, della trasparenza e dell'innovazione, sempre nell'interesse della nostra comunità.
Nessun commento:
Posta un commento