Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

lunedì 17 novembre 2008

Venerdì 21 Novembre: Primarie dei Giovani Democratici

Venerdì 21 novembre si terranno le Primarie dei Giovani Democratici per eleggere il Segretario Nazionale, l’assemblea nazionale e le 20 assemblee regionali: i seggi rimarranno aperti dalle ore 08.00 alle 23.00.
Ogni giovane tra i
14 e i 29 anni potrà partecipare alla costituzione dell'organizzazione giovanile del Pd, votando presso il seggio più vicino alla propria residenza sul territorio o presso il luogo di studio universitario là dove sia stato istituito.
Si ricorda che il termine ultime per la presentazione delle candidature per l’assemblea nazionale e per le assemblee regionali è fissata per ore 23.59 del 18 novembre ’08.
Nel pomeriggio inizierà la pubblicazione dell’elenco dei seggi sul sito
www.giovanidemocratici.org – che si può raggiungere anche cliccando sul banner presente sul sito nazionale del PD – dove si possono inoltre trovare i profili e dichiarazioni di intenti dei quattro candidati alle primarie per la segreteria nazionale.
Anche
YOUDEM seguirà le primarie dei giovani: registrandosi sul sito www.youdem.tv si potranno caricare i video per promuovere le candidatura sulla piattaforma YOUDEM.

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi