Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

venerdì 28 novembre 2008

Assemblea provinciale del PD. Presentazione degli eletti alle primarie dei giovani. Ci sarà anche Emiliano

Foggia. I 33 Giovani Democratici eletti alle Assemblee costituenti Nazionale e Regionale saranno presentati all'intera comunità del Partito Democratico di Capitanata nel corso dell'Assemblea provinciale, convocata sabato 29 novembre (ore 17.00 – Auditorium Amgas Foggia), a cui parteciperà il segretario regionale, Michele Emiliano.

Sono stati 3.905 i giovani under 30 che hanno partecipato attivamente alle primarie organizzate nell'unica giornata di venerdì 21 novembre, con i seggi allestiti in 14 Comuni della provincia. Il maggior numero di votanti è stato registrato a Foggia, San Giovanni Rotondo e San Severo; mentre i più suffragati sono stati, per l'Assemblea nazionale, Luigi Celeste (1.162 voti), di Torremaggiore, e, per l'Assemblea regionale, la foggiana Claudia Ficarelli (657 voti)

"L'affluenza al voto in Capitanata è stata tra le più elevate in Italia – commenta il segretario provinciale, Paolo Campocontribuendo a determinare il primato nazionale della Puglia. Le primarie dei Giovani Democratici hanno fornito a noi tutti una limpida testimonianza della vitalità del Partito Democratico e della capacità attrattiva del nostro innovativo progetto politico. Motivo in più per rafforzare e incrementare l'impegno verso il tesseramento – conclude Campo – che deve rappresentare un'occasione di relazione e dialogo con la comunità foggiana".

Proprio al tesseramento ed alle scadenze elettorali primaverili sarà dedicata la riunione dell'Esecutivo provinciale, allargato ai segretari di Circolo dell’intera Capitanata, in programma lunedì 1 dicembre, a cui parteciperà l'on. Umberto Ranieri, responsabile nazionale della campagna elettorale per il Parlamento Europeo.


da www.montegargano.it

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi