Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

domenica 22 giugno 2008

Bugie infantili e crisi di nervi

Cittadini,
il 17 giugno scorso, mentre il Consiglio comunale si apprestava ad approvare il Bilancio preventivo 2008, un giovane consigliere comunale dell'UDC, preso dalla convinzione che bastasse spargere un po' di veleno e dire due menzogne per far cadere l'amministrazione comunale, infangava le persone parlando di accordi sottobanco per cambiare la maggioranza di governo cittadino sulla pelle dei partiti minori. Il tutto mentre altri esponenti dell'opposizione e dell'UDC, pur contestando l'approvazione del bilancio, svolgevano i loro interventi – nel rispetto dei ruoli - con correttezza e con pacatezza.
La verità è una sola: c'è una maggioranza che è uscita dalle urne e che ha il dovere di governare e vuole farlo con senso di responsabilità. Chi vuole, anche dall'opposizione, può contribuire a risolvere i problemi di San Marco. Ma questo richiederebbe avere senso di responsabilità che al momento, non si ravvisa in chi, come l'UDC, già nel passato (vedi elezioni 2001), pur essendo stato investito dal popolo del dovere di governare se ne è tirato fuori.
Noi crediamo che in un momento difficile per la nostra città tutte le forze sane e disinteressate si possano mettere insieme per dare una mano. Con le bugie e con le crisi di nervi non si risolvono i problemi di San Marco.


San Marco in Lamis, 20.06.2008
Il Circolo PD

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi