Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

domenica 11 maggio 2008

Il nuovo Coordinamento nazionale del Pd

Coordinamento ed Esecutivo

Per raccordare pienamente tra loro le iniziative del governo ombra e le attività di partito, il segretario si avvarrà di un Coordinamento composto da Pierluigi Bersani (Economia), Piero Fassino (Esteri), Enrico Letta (Welfare), nonché dal Vicesegretario Dario Franceschini, dal Coordinatore della Fase Costituente Goffredo Bettini, dai Capigruppo di Camera e Senato Anna Finocchiaro e Antonello Soro, nonchè da Giuseppe Fioroni e Paolo Gentiloni che assumono rispettivamente gli incarichi di Coordinatore dell’Area Organizzazione e dell’Area Comunicazione.
Alle riunioni del Coordinamento potranno essere invitati di volta in volta singoli componenti il governo ombra o dirigenti di partito per le materie di loro competenza.
La costituzione del governo ombra comporterà la cessazione degli incarichi dell’Esecutivo del PD relativi a materie corrispondenti a quelle di competenza dei diversi ministri, mentre vengono confermati gli incarichi relativi a funzioni di partito e più precisamente i Dirigenti Organizzativo Andrea Orlando, Formazione Anna Maria Parente, Relazioni Internazionali Lapo Pistelli.
Giorgio Tonini coordinerà l’Area Studi Ricerca Formazione.
Queste decisioni, unitamente a quelle relative al completamento degli incarichi esecutivi di partito, verranno comunicate, in base all’art. 7 dello Statuto, dal Segretario Nazionale alla prossima Direzione convocata per il 16 maggio 2008.

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi