Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

sabato 1 marzo 2008

I circoli del PD di San Marco e Rignano hanno presentato il candidato alla Provincia: Tonino Cera



SARA' IL DIRIGENTE SCOLASTICO TONINO CERA

di Angelo Del Vecchio

SAN MARCO IN LAMIS. E' il candidato unitario dei circoli del Partito Democratico di Rignano Garganico e di San Marco in Lamis. Si tratta del dirigente scolastico e capo-gruppo uscente del Pd a Palazzo Dogana, Tonino Cera.
Cera sarà candidato nel collegio Rignano-San Marco dove per essere rieletto dovrà superare per forza di cose il 25-30% dei consensi. E' quanto emerso al termine di un affollato incontro presso la sala-riunioni del Centro Polivalente in Via Pozzo Grande, presieduto dai coordinatori Peppino Di Michele (Rignano) e Paolo Soccio (San Marco).
"La campagna elettorale non si presenta facile - ha spiegato Di Michele - non dobbiamo abbassare la guardia, ma siamo fiduciosi nel buon esito delle elezioni provinciali e politiche del 13-14 aprile 2008". Dello stesso avvisto il collega Soccio, che ha annunciato la creazione di una "segreteria intercomunale" per essere più vicini alle esigenze di sviluppo di ambedue le popolazioni. "Sono contento di essere il candidato unitario di un grande partito come il Pd - ha esordito Cera - la Provincia ha lavorato molto per Rignano e San Marco e lo farà con più insistenza nei prossimi 5 anni, a partire dall'insediamento di Paolo Campo sulla massima poltrona di Palazzo Dogana". Cera ha chiesto alla parte adulta del partito di dare spazio e di ascoltare di più le nuove generazioni, a cui va data la speranza di poter restare in questa parte del Gargano e occasioni reali di occupazione e benessere. Non vogliamo e non possiamo promettere posti di lavoro, ma concrete occasioni di sviluppo".
Nei prossimi giorni appuntamento a Rignano per la presentazione del candidato. Per concludere, sono intervenuti in sostegno della candidatura di Cera, tra gli altri, il socialista Matteo Ciavarella, il diessino Nicola Saracino e i popolari Michele Tenace e Tonino Turco, tutti confluiti nel Partito Democratico di Walter Veltroni.
Fonte Garganopress.net

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi