Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

giovedì 8 novembre 2007

Prodi convoca la prima Assemblea Costituente Regionale del Pd

“Le assemblee regionali saranno il motore del partito nuovo, strumento e insieme impegno per il forte radicamento che il Partito Democratico vuole avere sul territorio”. Con queste parole il Presidente Romano Prodi convoca la prima Assemblea Costituente Regionale della Puglia, alla quale parteciperanno 350 delegati regionali e 156 nazionali, scelti nelle scorse primarie.

L’incontro, durante il quale Michele Emiliano verrà proclamato Segretario regionale del Pd, si terrà sabato 10 novembre, a partire dalle ore 9.30, presso lo Spazio 7 della Fiera del Levante di Bari (ingresso porta Monumentale). Gli eletti alla Costituente Regionale e Nazionale dovranno accreditarsi munendosi di un apposito badge, che potrà essere ritirato presso la struttura sabato mattina a partire dalle ore 9.00.
“L’entusiasmo e la fiducia che tre milioni e mezzo di italiani ci hanno consegnato con il voto del 14 ottobre”, ha scritto nell’invito Romano Prodi, “ci spingono a proseguire nel segno della più ampia partecipazione al nostro progetto”.

L’incontro è aperto al pubblico e alla stampa.

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi