Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

sabato 24 novembre 2007

Pd, eletti coordinatori e garanti provinciali pugliesi

Concluse le prime assemblee provinciali pugliesi, sono stati designati oggi coordinatori e garanti delle sei province del Partito Democratico, che faranno da traghettatori del partito fino all’elezione dei segretari definitivi del giorno 20 gennaio. I timori di una prevalenza delle correnti rispetto allo spirito unitario della nuova formazione politica si sono mostrati infondati. In tutte le assise territoriali si è giunti con la presentazione di candidati unici, molti dei quali eletti per acclamazione. In tre province si è optato per la carica di coordinatore provinciale, mentre nelle altre tre per quella di garante (figura al di sopra delle parti, che no può candidarsi alla carica di segretario provinciale).
E’ stato eletto coordinatore del Pd barese Dario Ginefra.
A Brindisi il coordinatore è il Sottosegretario alla salute, Antonio Gaglione, sfidante del Segretario regionale Emiliano nelle scorse primarie, mentre a Foggia è Paolo Campo.

Scelta, invece, l’opzione del garante nella Bat, a Lecce e a Taranto dove sono stati eletti rispettivamente Loredana Capone, Teresa Bellanova e Michele Mazzarano.

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi