Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

venerdì 20 gennaio 2012

"SENZA UNA DONNA", PUNITA L'ARROGANZA

Cittadini,
il TAR PUGLIA, a seguito del ricorso presentato dalla Commissione Pari Opportunità della Puglia e da altre associazioni pugliesi, ha bocciato la Giunta comunale di San Marco per l’assenza di donne. Nella stessa sentenza il TAR ha condannato il Comune al pagamento di 3.000 euro per spese legali.

Si conclude nel peggiore dei modi una vicenda che poteva essere risolta con buon senso e senza danni per il Comune, quando si è saputo del ricorso, andando incontro alle richieste dei ricorrenti. Invece, il Sindaco e la maggioranza hanno preferito tenere un atteggiamento arrogante, accusando il PD di aver intrapreso il ricorso e sfidandolo, testualmente, a “cacciare i soldi” per iscrivere la causa.

Ora, per la pervicacia di qualcuno, il Comune spenderà dei soldi inutilmente per una causa che si poteva evitare e di cui la maggioranza già conosceva l’esito scontato.
Ancora una volta, i fatti dimostrano che l’arroganza e l’autocrazia non pagano in termini di risultati, mentre l’intera città ne paga le conseguenze negative.

S. Marco in Lamis, 19.01.2012


Il Circolo P.D.
San Marco in Lamis

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi