Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

lunedì 24 maggio 2010

Tesseramento 2010

Carissimi, da qualche settimana abbiamo dato inizio alla campagna di TESSERAMENTO per il 2010.

Tutti i tesserati, i dirigenti e gli amministratori sono perciò invitati a rinnovare la propria adesione al PD.

Tutti quei simpatizzanti ed elettori che ci seguono con interesse, che credono nei nostri valori, ma che non si sono iscritti negli anni scorsi al nostro Partito, sappiano che siamo sempre a loro disposizione e che saremmo felici di accoglierli nella nostra grande famiglia. Perciò li aspettiamo e li invitiamo a dare il loro contributo di partecipazione per darci maggiore forza per il futuro.

Per iscriversi, oltre alle apposite occasioni pubbliche che metteremo in atto, basta rivolgersi presso il nostro Circolo in via Garibaldi ad uno dei seguenti dirigenti: Maria Lea Pettolino, Mauro Ciavarella, Tonino De Lia, Paolo Soccio, Vincenzo Villani.

Per costruire l'alternativa il Partito Democratico ha bisogno anche di te!

Il Coordinamento territoriale

del Circolo di San Marco in Lamis


"Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini. Vogliamo dare un radicamento popolare al nostro partito, per convincere l’Italia a guardarsi con gli occhi delle nuove generazioni e realizzare un’idea di futuro per un’Italia migliore. Vogliamo essere il partito della Costituzione e della nuova unità nazionale. E mettiamo al centro della nostra proposta politica il lavoro, l’istruzione, la salute, l’ambiente, i diritti delle persone e il rispetto delle Istituzioni. E’ un messaggio profondo, chiaro e diretto: un messaggio Democratico. Per Costituzione".

Pier Luigi Bersani
segretario del Partito Democratico

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi