Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

mercoledì 27 maggio 2009

Il Partito Democratico di San Marco in Lamis esprime la sua solidarietà a Mimmo Labella e depreca ogni atto di illegalità

Il PD di S. Marco in Lamis esprime la sua solidarietà a Mimmo Labella, l' esponente del PD di Troia (ed ex sindaco) che nella serata di sabato scorso ha subito un'aggressione davanti al prorio garage venendo malmenato con un bastone.

L'aggressione è avvenuta a seguito di un comizio tenuto a Troia dove si voterà per il rinnovo dell'amministrazione comunale. Precedentemente era stato minacciato e nonostante Labella avesse denunciato il fatto, l'aggressore non ha desistito dl suo barbaro atto.

Il nostro Segretario provinciale, Paolo Campo, ha dichiarato: “E’ preciso dovere delle istituzioni e delle forze dell’ordine impedire che la violenza soppianti il confronto democratico. Labella è stato da sempre impegnato per l’affermazione dei principi della legalità e della trasparenza amministrativa”. Tant’è che, “proprio il suo attivismo civico, prima ancora che politico, potrebbe essere la motivazione dell’esplosione di violenza”.

Questo avvenimento è di estrema gravità e denota un imbarbarimento della lotta politica in Capitanata.
Bisogna che tutte le forze politiche assumano una forte presa di posizione contro questo ed altri comportamenti illegali a cui purtroppo sembra che ci si sia assuefatti. Bisogna affermare il rispetto della legalità a qualunque livello, a partire dai
manifesti abusivi, di cui anche la nostra città è piena, fino alla tutela dell'integrità fisica degli avversari politici.

E' grave che un noto politico di professione continui imperterrito ad infischiarsene della legalità e continui ad imbrattare la nostra città con manifesti elettorali posti in luoghi non consentiti o che coprono gli spazi legittimi degli altri partiti.

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi