Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

venerdì 7 novembre 2008

Michele Bordo nominato nella Commissione Bicamerale Antimafia.


L’on. Michele Bordo, deputato del PD eletto in Puglia, è stato nominato componente della Commissione bicamerale Antimafia, la cui costituzione è stata formalizzata questa mattina nell’Aula di Montecitorio.

Per Bordo, in effetti, si tratta di un ritorno a Palazzo San Macuto, perché già nella precedente legislatura ha fatto parte dell’organismo che ha come mandato l’analisi dei fenomeni di criminalità organizzata e l’elaborazione di soluzioni operative per la prevenzione e il contrasto delle azioni criminose da sottoporre al Governo.

E’ un onore essere parte di un organismo bicamerale, a mio parere, di fondamentale importanza per la migliore strutturazione di sinergie istituzionali avverso i fenomeni criminali – afferma Michele Bordo – E’ mia ferma intenzione mettere al servizio della Commissione l’esperienza maturata nel corso della precedente legislatura; così come riproporre all’attenzione di questo organismo il ‘caso Foggia’, per sollecitare l’adozione di misure strutturali contro il crimine organizzato.
La collaborazione con le istituzioni locali sarà fondamentale – conclude il deputato del PD – per raggiungere questo obiettivo ed offro fin da ora la mia piena disponibilità all’impegno comune con i vertici delle istituzioni territoriali e il mondo dell’associazionismo civico”.

da www.michelebordo.it

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi