Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

domenica 16 novembre 2008

Finanziato dalla regione un centro diurno socio educativo


San Marco in Lamis. Con grande soddisfazione da parte dell'Amministrazione Comunale, l'assessore alle Politiche Sociali Vincenzo Villani comunica che la Giunta Regionale ha concesso il finanziamento pari a 100.000 € per la realizzazione del "Centro diurno Socio educativo".

I locali interessati ai lavori di ristrutturazione, sono quelli adiacenti alla Scuola media "F. De Carolis" per un importo complessivo di 200.000 €.
Grazie all'attenzione dell'Assessorato alle Politiche Sociali e ai tecnici del comune che sono riusciti a cogliere tutte le opportunità finanziarie messe a disposizione della Regione Puglia, l'Amministrazione Comunale amplia le gamma di servizi attivati per dare risposte concrete ai bisogni dei propri cittadini.
Il servizio del Centro diurno Socio Educativo affianca il progetto "ARTE FACENDO" Laboratori urbani Giovanili "Bollenti spiriti" che vedrà la sua attivazioni entro pochi mesi. Difatti, sono già iniziati i lavori di ristrutturazione dell'ex biblioteca comunale, sede dei laboratori di S. Marco in Lamis ed è stato individuata dall'Ambito Territoriale, l'organizzazione che gestirà le attività dei laboratori "ARTE FACENDO"

L'Assessore alle Politiche Sociali
Vincenzo Villani

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi