Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

martedì 1 luglio 2008

Deserta la prima seduta del Consiglio provinciale

Questa la maggioranza votata dai cittadini di Capitanata alle scorse elezioni provinciali!
Questo il centro-destra della provincia di Foggia: al primo vero appuntamento politico dopo la seduta di insediamento, la seduta non si tiene e viene rinviata per mancanza del numero legale.
E' chiaro che c’è qualcosa che non va nel centrodestra guidato da Antonio Pepe.
Dopo le lunghissime trattative per l'asseganzione di poltrone e poltroncine, dopo i tempi biblici necessari per veder insediare la nuova amministrazione provinciale, ancora una volta il centro-destra mostra la sua inconsistenza e tutti i malumori di tale "armata Brancaleone" stanno emergendo sempre più. Evidentemente l'apparentamento è stato per Pepe una scelta sbagliata, come sbagliatissima è stata la scelta del 57% degli elettori di Capitanata che ha dato fiducia a questa compagine sgangherata.
Già dalla prima seduta di insediamento si era levato con un coro di lamentele sulla scarsa
rappresentatività territoriale dei vari assessori. Poi è emerso il malcontento di molti per l’insediamento delle 10 commissioni e l'assegnazione delle relative presidenze.
Senza dimenticare la questione spinosa di alcune nomine che il Consiglio provinciale avrebbe dovuto fare per gli enti controllati dallo stesso.
Insomma, prima il problema delle poltrone, poi i problemi delle comunità locali e delle persone.

Il consiglio provinciale è stato riconvocato per dopodomani 3 luglio. All'ordine del giorno c'era e c'è l'approvazione del bilancio consuntivo. Se non dovesse venir approvato il consuntivo la Provincia potrebbe rischiare il commissariamento.
Pensate che questa volta ci sarà il numero legale?

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi