Portale del Circolo del PD di San Marco in Lamis

Benvenuto visitatore. Ti ricordiamo che ci siamo spostati sul portale: www.pdsanmarco.it

lunedì 10 marzo 2008

Vendola apre la campagna elettorale del centrosinistra per la Provincia

Sarà il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ad aprire ufficialmente la campagna elettorale della coalizione di centrosinistra per il rinnovo del Consiglio provinciale. L’appuntamento è per mercoledì 12 marzo, alle ore 18.00, presso il cinema Cicolella (viale XXIV Maggio – Foggia).
Alla manifestazione parteciperanno i rappresentanti di tutti i partiti e i movimenti della coalizione che sostiene la candidatura di Paolo Campo alla Presidenza della Provincia di Foggia.
“E’ un onore, oltre che un piacere, avere Nichi Vendola al mio fianco il giorno in cui lanciamo apertamente e pubblicamente la sfida per tornare a governare Palazzo Dogana – afferma Campo – Una sfida lanciata innanzitutto a noi stessi, perché tocca a noi innovare quanto di buono è stato fatto e cambiare ciò che non ha funzionato negli ultimi 5 anni. Il centrosinistra ha le capacità per farlo, ed il programma per il governo della Provincia di Foggia ne è la testimonianza più evidente: vogliamo migliorare tutti gli indicatori sociali ed economici, vogliamo scalare le classifiche del benessere e della qualità della vita ed abbiamo buone idee per farlo”.

Nessun commento:

Etichette


Partito Democratico di S. Marco in Lamis (FG) - Via Garibaldi